Parcheggi da gennaio cambia tutto!

 


Lo stabilimento di fronte a Luxottica Pederobba è stato venduto, per conseguenza le zone adibite oggi ai  parcheggio del personale Luxottica da gennaio non saranno più disponibili.

Essendo proprietà privata non si potrà più parcheggiare nelle zone private dello stabile, come segnato dalle "x" rossi nella "foto sopra".

L'azienda preparerà una cartina sulle zone libere nei parcheggi comunali nelle vicinanze.

Quindi dal rientro delle ferie natalizie non si potrà più parcheggiare nella proprietà privata di fronte a Luxottica.

Per fare fonte ai disaggi che comporterà una riduzione di circa 90 posti macchina, l'azienda consiglia di utilizzare il car pooling, ci sarà un ampiamento del parcheggio interno soprattutto per gli orari più disagiati tipo notturni.

Inoltre inizierà un servizio di navetta da alcuni punti "parcheggi comunali" ancora da definire, nella quantità, orari e frequenza.

A breve ci saranno delle comunicazioni aziendali con le spiegazioni.

segue comunicazione aziendale.



Martin Zanetton
(Coordinatore Uiltec
 Luxottica Pederobba)

 

 


2 commenti:

  1. Visto che abbiamo vicino allo stabilimento, un mega supermercato, che non sta utilizzando il parcheggio sopraelevato,presumibilmente perché quello interrato e quelli a livello terra bastano a soddisfare la clientela dello stesso, perché non pensare un accordo con la ditta Tosano ,per poter utilizzare questa area sopraelevata di parcheggio per i dipendenti Luxottica? Navette di collegamento,rispettando il distanziamento, possibilità di fare la spesa e di caricare le auto elettriche🤔🤔non sarebbe male no?

    RispondiElimina
  2. Ci sarebbe anche la possibilità di fare colazione nel baretto al piano terra dove fanno brioches e spuntini buonissimi il tutto potrebbe rientrare come welfare no?

    RispondiElimina