SCONTI AI DIPENDENTI E OTTICI CONVENZIONATI


Buoni sconto per
tutti i dipendenti, somministrati e stagisti di Luxottica in Italia

Possibilità di accesso ai seguenti sconti annuali:

  • 50% sul prezzo di vendita al dettaglio - per l'acquisto di occhiali da vista completi di lenti, occhiali da sole, occhiali da sole con lenti oftalmiche e anche per il solo cambio delle lenti - nei punti vendita di Salmoiraghi & Viganò, Ray-Ban, Persol, Oliver Peoples e Sunglass Hut presenti in Italia, con un tetto di sconto massimo pari a 500 euro.
  • 50% sui siti e-commerce di Luxottica (Ray-Ban.com e Oakley.com) fino a un massimo di 1 articolo per sito (alcuni prodotti potrebbero essere esclusi dalle agevolazioni). Su Oakley.com lo sconto è esteso anche ad accessori e prodotti di abbigliamento (AFA). Per attivare lo sconto è necessario utilizzare il codice promozionale personale che trovi in My Personal Desk in “Documenti Personali”.
  • Due voucher con sconto del 50% per l’acquisto di montature da vista e occhiali da sole presso gli ottici convenzionati sul territorio e tutti i punti vendita Salmoiraghi & Viganò, Ray-Ban, Sunglass Hut, Oliver Peoples e Persol. Rientrano nella convenzione anche le lenti oftalmiche Ray-Ban e Oakley eventualmente applicate su occhiali e montature dei rispettivi marchi.

Per maggiori dettagli, consulta la policy e l'elenco degli ottici convenzionati presenti nella documentazione in fondo alla pagina.

Clicca sui link qui di seguito per trovare il punto vendita più vicino a te:


Ottici convenzionati








Martin Zanetton
(Coordinatore Uiltec
 Luxottica Pederobba)


Nessun commento:

Posta un commento