COMUNICATO AZIENDALE
MENSA
Il seguente comunicato vuole evidenziare una preoccupante gestione che oscilla tra un buon servizio alternato sempre più ad un disservizio mensa in gestione alla ditta Pellegrini. Alcuni esempi già segnalati più volte all’ufficio del personale Luxottica, esempi:
Cotture dei cibi non adeguati agli standard, piatti insipidi.
Per chi prenota il packed lunch sia part time che turnisti notturni, ciò che viene prenotato non lo si trova nel sacchetto, le alternative scelte non sono di porzione equiparate, per esempio una pesca come alternativa al primo è poco. Piatti non sigillati nei sacchetti dove il cibo è fuoriuscito, sacchetto del pane aperto.
Alcune scelte fatte sul menù non quelle riportate nelle foto.
Ci sono state modifiche nella possibilità di scelta dal sito senza nessun preavviso.
Tutto è stato segnalato, ci vengono negati incontri tra parti sindacali, azienda Luxottica e ditta Pellegrini per un confronto e visto che la rappresentanza sindacale abbia segnalato da due anni i disservizi , noi riteniamo che Luxottica ha un obbligo e dovere di intervenire tempestivamente visto le numerosi segnalazioni da quando questa ditta è entrata in servizio a Pederobba.
Il disservizio non è necessariamente imputabile agli operatori della mensa ma piuttosto all’organizzazione della mensa.
Si avvisa all’azienda Luxottica di Pederobba che se non si verificheranno cambiamenti concreti in breve tempo, la RSU prenderà provvedimenti in merito.
La RSU