Borse di studio per i dipendenti e figli


L’ENTE BILATERALE OCCHIALERIA ISTITUISCE UN FONDO PER BORSE DI STUDIO AI DIPENDENTI DEL SETTORE

TRA LE INIZIATIVE A FAVORE DEI DIPENDENTI, ANCHE FONDI A SOSTEGNO DI MATERNITÀ E PATERNITÀ

EBO, l’Ente Bilaterale Occhialeria, istituisce anche quest’anno iniziative a sostegno delle aziende del settore e dei loro dipendenti, attraverso un sistema di Welfare per fornire un aiuto concreto ai lavoratori.

Tra i progetti più importanti, il fondo destinato all’attribuzione di Borse di studio per i dipendenti del settore Occhialeria e/o i loro figli. 

Queste saranno destinate ai lavoratori e/o figli dei lavoratori dipendenti a tempo indeterminato - sia full-time che part-time – di aziende che applicano il CCNL del settore dell’Occhialeria, in regola con il versamento dei contributo all’EBO. 

Le richieste potranno essere presentate per i diploma alla scuola media di secondo grado che abbiano conseguito il titolo dell’esame di Stato a conclusione dell’anno scolastico (maturità) dovranno aver raggiunto una votazione uguale o superiore a 90/100. 

Il contributo sarà erogato previa compilazione del modulo di richiesta e in seguito alla verifica dei requisiti e dei documento necessari 

sito:  www.entebilateraleocchialeria.it

Le prestazioni a carico dell'Ente Bilaterale saranno erogate dall'Assemblea e dal Consiglio Direttivo per l’attribuzione di borse di studio da euro 600,00 ciascuno, fino ad esaurimento dei fondi stanziati.

Importante anche menzionare il fondo destinato al supporto di maternità/paternità, già previsto.

sito:  https://luxped.blogspot.com/2022/11/lente-bilaterale-dellocchialeria-ebo.html

Il Bonus è richiedibile dalle lavoratrici e dai lavoratori dipendenti di aziende che applicano il CCNL dell’Occhialeria: il modulo di richiesta andrà presentato anche in questo caso accedendo all’area riservata del sito, entro 60 giorni dalla nascita/adozione del bambino.

L’Ente, inoltre, ha già predisposto un contributo per il co-finanziamento di corsi di formazione per lavoratrici e lavoratori delle aziende del settore (Protocollo Regione Veneto/ANFAO).

Per informazione contataci!


Martin Zanetton
(Coordinatore Uiltec
 Luxottica Pederobba)

 


Nessun commento:

Posta un commento