Cosa puoi fare su My Personal Desk?
- Aggiornare i tuoi dati personali:Assicurati che tutte le tue informazioni siano corrette, soprattutto il numero di telefono a cui vuoi ricevere i codici di accesso.
- Consultare la busta paga: Hai sempre a portata di mano il dettaglio dei tuoi stipendi.
- Firmare documenti digitalmente: Semplifica le procedure burocratiche grazie alla firma digitale.
- Comunicare con l'azienda: Hai bisogno di aiuto?
- Trovi tutte le informazioni e i contatti utili.
Hai bisogno di assistenza?
Per qualsiasi problema legato all'accesso, alla ricezione di codici o ad altre funzionalità di My Personal Desk, puoi contattare il nostro servizio di assistenza:
- Numero verde gratuito:
800.5000.40
- (da rete fissa e mobile)
- Numero a tariffazione ordinaria:
- 0125.853111 (anche dall'estero)
Il servizio di assistenza è attivo dal lunedì al venerdì:
- Dalle 7:00 alle 8:00
- Dalle 11:00 alle 14:30
- Dalle 16:30 alle 18:00
- Dalle 20:00 alle 22:00
Ricorda:
- Aggiorna il tuo numero di telefono: Assicurati che il numero a cui vuoi ricevere i codici di accesso sia sempre aggiornato in My Personal Desk. Vai alla sezione "Comunicazioni" del tuo profilo e verifica i tuoi dati.
- Contatti aziendali: Se hai un numero di telefono aziendale, puoi impostarlo come preferenziale, ma non puoi modificarlo autonomamente.