Per verificare l'andamento della ripresa lavorativa ed aggiornamenti vari.
Circa il 25% del personale ha ripreso il lavoro dallo scorso martedì, con gli orari per il periodo di emergenza covid-19.
Da settimana prossima inizierà la rotazione delle persone, non tutti quelli che stanno lavorando oggi lo faranno settimana prossima.
Eventualmente da domani in giornata verrete contattati con le modalità già descritte per iniziare, se non si viene "chiamati" rimanete a casa in cassa integrazione.
Avrete sempre la possibilità di rimanere a casa è non rientrare, "al momento con la copertura dei vostri istituti personali", congedi o permessi legge 104 ecc.
Se non avete instituti sarete in permesso non retribuito.
Chi eventualmente ha delle obiettive difficoltà ci può contattare per valutare le possibilità offerte.
Quelli che in questa settimana lavorano e non lo faranno la prossima, saranno in cassa integrazione, fino a quando non saranno richiamati dall'azienda.
Come già anticipato ci sarà la possibilità di scelta per il periodo delle ferie, ad oggi non ancora disponibile, quando lo sarà avrete adeguate informazioni.

Potete ordinare un kit di mascherine che l'azienda sta producendo ad Agordo, in omaggio per tutti i lavoratori che lo richiedano, soltanto una volta nella quantità di 20 unità. ci dicono che ne produrranno in quantità per donare alle istituzioni che hanno bisogno nel territorio.
Martin Zanetton
(Coordinatore Uiltec
Luxottica Pederobba)
