Milano
18.10.2011 - 18:04
Price Sensitive
Luxottica e le Organizzazioni Sindacali hanno firmato oggi il nuovo Contratto Integrativo Aziendale. Il contratto, della durata di 3 anni e che integra il CCNL dell’Occhialeria, sarà applicato a tutti i dipendenti degli stabilimenti produttivi di Agordo e Cencenighe (Belluno), Sedico (Belluno), Pederobba (Treviso), Rovereto (Trento) e Lauriano (Torino), per complessive circa 8.000 persone.
“Sia la parte normativa che la parte economica dell’accordo testimoniano, ancora una volta, la volontà di considerare le relazioni industriali in Luxottica laboratorio di innovazione. In uno scenario complesso, ma straordinariamente ricco di opportunità, il dialogo continuo e la comprensione delle posizioni altrui premiano sempre”, ha dichiarato Nicola Pelà, Direttore delle Risorse Umane del Gruppo Luxottica.
Il nuovo contratto integrativo sancisce una serie organica di novità ispirate da un lato alla necessità di rendere le organizzazioni industriali flessibili e veloci, dall’altro di offrire ai dipendenti opportunità economiche e di miglioramento generale del tenore di vita personale e familiare.
Comunicato stampa - Luxottica: firmato il nuovo Contratto Integrativo Aziendale (PDF)http://www.luxottica.com